Jun 14
cerchiamo di capire insieme perche’ MYSPACE = MERDA
odio myspace.
fa cagare, non funziona un cazzo, MOLTO PEGGIO dell’open source.
non mi pare inoltre che questi ricchionazzi abbiano tutta la connettivita’ di cui hanno bisogno per sorreggere un gigante del genere (un gigante di merda, chiaro).
ma questo e’ il male minore. il male peggiore sono gli utenti, gli utenti stuzzicati dalla gran voglia di merda, e che pertanto si recano in un sito di merda per contribuire con la loro piccola merda di corredo.
video sucati da youtube, immagini hostate su quell’altra merda di imageshack, slideshow, mp3… ovviamente tutto frullato insieme in un bel frappe’ al gusto di SPRECO.
qualche esempio?
benissimo, vediamo un po’ di mettere alla berlina alcune myspace DIMMERDA che mi fanno crashare il browser per il solo fatto di aver OSATO aprire il loro myspace
#1Â
http://www.myspace.com/bucky_kath
#2
http://www.myspace.com/mojavegringo
…e cronometrate il tempo che impiega il vostro computer a diventare un VIC20
per stasera basta.
13 comments13 Comments so far
Leave a comment
e non sai l’ultima, il tuo nuovo migliore amico, [SOPA-E’-UN-COGLIONE], si sta facendo anche lui un profilo su myspace, poi ti passero’ l URL!
buhahaauhauauhuuahauhauhahauahuahauaauhahauahuau
[SOPA] (nuovo cliente [SOPA-E’-UN-COGLIONE]): francesco vieni a casa mia a montarmi l’antenna!
sugo: non esiste
ho un pc potente… e ciononostante firefox non ha impiegato nulla a diventare inutilizzabile..!
questo tuo post linka a virus!!!!
myspace merda -.-
ciao
grazie per la solidarieta’
e mettiamoci anche un bel VAFFANCULO 2.0!
Crist’iddio. E io che credevo che fosse un problema soltanto del mio pc e mi facevo pure problemi a parlarne con qualcuno…..
Cazzo!
Ahahahaha, sugo con troppa ragione in corpo!
ciao sopa, scusami tanto se ho censurato il nome e cognome del tuo amico e li ho sostituiti con qualcosa di piu’ consono…..
cmq, si’, fammi avere il suo myspace.
Oh! Finalmente delle sacrosante verità su MySpace!!
Che poi, problemi tecnici e lentezza a parte, graficamente fa proprio schifo, è un ciarpame di scritte, links e magari, nella versione italiana, scritte tradotte all’asilo.
Anche il più bravo dei myspace-ari non riuscirebbe ad accucchiare una pagina “umanamente visibile”…
Thanks for the add…
Emi
Frueeee! Emiliano da Marte!
ecco, allora non era la mia connessione umts ad essere lenta …
scusa…a parte sto linguaggio che te lo puoi evitare…tutta sta merda da dove ti esce?? se qualcuno,anche se fossero in tanti,non capisce un cazzo di web e pensa solo a riempire la sua pagina cosa c’entra myspace?? io invece vedo tante pagine in cui l’utente si limita a parlare di sè e a mettere qualche foto…magari con un layout non troppo orrendo :))) ma tutta sta merda che dici tu io non la vedo…ogni tanto i disservizi ci sono ed è pure normale con un servizio gratuito…e siiiiii che mo secondo te le social network dovrebbero essere ultra efficienti come servizi a pagamento…e chi li userebbe??? ahahhahah dai riflettete perfavore raga…bye bye
…ah,e chiedo scusa per le paroline ma dovevo usare il tuo linguaggio per farmi capire…poi graficamente era brutto tempo fa- o meglio era essenziale come un windows classic-,ora non si può dire che sia brutto graficamente…e poi un portale non deve essere bello a tutti i costi ma deve garantire accessibilità ,al max l’utente decide di farsi la propria pagina + o – carina ma questo è un altro discorso…insomma posso capire il tuo odio ma almeno che sia fondato rispetto a quel che dici…non mi puoi portare l’esempio di 2 imbecilli per giustificare il tuo odio-merda
“chiedo scusa per le paroline ma dovevo usare il tuo linguaggio per farmi capire…”
se non avessi scritto questo, avrei chiacchierato volentieri della cosa
p.s. ho addato in ritardo i tuoi commenti perche’ non tornavo sul blog da un po’